home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

guadagni tommaso; gorini luca - visual content marketing

VISUAL CONTENT MARKETING LA COMUNICAZIONE AZIENDALE TRA FORMA E CONTENUTO

;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
29,90 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 02/2020





Trama

Uno strumento, utile a chi lavora nel marketing e nella comunicazione corporate, per concepire i contenuti sullo stesso piano della forma, dando maggiore importanza alla dimensione visiva e comprendendone meglio le potenzialità.
La dimensione visiva e i contenuti sono due aspetti fondamentali della comunicazione corporate, e non solo: concepirli separatamente è nel migliore dei casi riduttivo e nel peggiore controproducente. La comunicazione aziendale perciò, oltre a essere contenutisticamente rilevante, dev'essere in grado di dialogare con il visivo.
Questo libro si prefifigge di introdurre il lettore a comprendere meglio tutte le potenzialità di una comunicazione aziendale in cui forma e contenuto si integrano fra loro.




Autore

Tommaso Guadagni è fondatore di Dalk – Data Talk, un'agenzia che realizza progetti di data-driver storytelling per brand e media, e docente di un corso di Visual e Data Journalism presso l'Università Cattolica di Milano.

Luca Gorini è giornalista e designer per diverse testate e studi, e ha realizzato per i principali quotidiani italiani vari progetti di data e visual journalism.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820391331

Condizione: Nuovo
Collana: DIGITAL MARKETING


Dicono di noi