Fare Marketing Con L'ai - Di Fraia Guido | Libro Hoepli 01/2020 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

di fraia guido - fare marketing con l'ai

FARE MARKETING CON L'AI INTELLIGENZA AUMENTATA PER COMUNICARE BRAND, PRODOTTI E IDEE




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 14 ore e 14 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
29,90 €
NICEPRICE
25,41 €
SCONTO
15%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 01/2020





Prefazione

L'intelligenza umana aumentata dalla potenza delle macchine per ottimizzare il marketing e far volare il business al tempofidei big data e del post Covid-19




Trama

Nei prossimi anni l'AI diventerà una tecnologia dominante e "generalista" che ci supporterà nella nostra vita quotidiana e professionale risultando, come è avvenuto in passato per l'ele' ricità, una commodity irrinunciabile. La sua aff ermazione su larga scala aprirà le porte a una nuova fase evolutiva della società. Già oggi essa è ampiamente diff usa nelle nostre vite e in grado di produrre grande valore per le imprese. Nell'ambito del marketing – ormai totalmente data-driven – l'AI, ri-defi nita nel volume Intelligenza Aumentata, consente di realizzare quello che può essere considerato il mantra riassuntivo dell'inbound marketing al tempo dei big data: portare il contenuto giusto, alla persona giusta, nel momento giusto, a' raverso il canale giusto, per generare valore per il cliente e l'azienda.fiPartendo da queste premesse, il libro, scri' o con la stessa passione e la visione pionieristica dei precedenti successi dell'autore, sistematizza in modo innovativo un territorio ancora poco esplorato e ricostruisce una mappa conce' uale completa delle opportunità off erte dall'AI per le a' ività di marketing e comunicazione aziendale, in tu' e le fasi del funnel di conversione. Il volume, a' raverso tra' azioni approfondite, istruzioni per l'uso e molti contenuti online, tra cui schede costantemente aggiornate delle pia' aforme di AI utilizzabili dalle aziende, è uno strumento indispensabile per imparare a fare marketing con l'Intelligenza Aumentata e realizzare soluzioni innovative per comunicare brand, prodo' i, servizi e aumentare il proprio business.




Autore

Guido Di Fraia Founder e CEO del LaboratoriofidifiIntelligenza Artifi ciale "IULM AI Lab", è docente e Prore' ore all'Innovazione e alla Comunicazione dell'Università IULM di Milano. Ideatore e responsabile scientifi co degli Executive Master in Social Media Marketing e in Data Analysis for Marketing, svolge da sempre a' ivitàfidifiricerca, formazione e consulenza sui temi della comunicazione e del marketing digitale per aziende e pubbliche amministrazioni. Con Hoepli ha già pubblicato Social Media Marketing (2011), Social Media Marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C (2015), Spot & Post del terzo sefiore (2019) ed Empiria. Metodi e tecniche della ricerca sociale (2019).

Alessandra Massarelli Responsabile Relazioni Esterne dello IULM AI Lab. Ha gestito la comunicazione di siti e social media di grandi istituzioni e associazioni. Ricopre il ruolo di responsabile dida' ica dell'Executive Master in Social Media Marketing e collabora da molti anni con l'Università IULM su proge' i di ricerca e formazione.







Altre Informazioni

ISBN:

9788820399375

Condizione: Nuovo
Collana: BUSINESS & TECHNOLOGY
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 390






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X