OCCASIONE COMMERCIO. IL COMMERCIO COME FATTORE STRATEGICO PER LO SVILUPPO DEL TE

18,00 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Perché ed a quali condizioni il commercio può essere una leva per lo sviluppo del territorio? Il volume cerca di rispondere a questa domanda. L'obiettivo è integrare le modalità di programmazione della rete di distribuzione del commercio con quelle di pianificazione del territorio nel tentativo di raggiungere l'equilibrio tra la piccola, media e grande distribuzione e la sostenibilità socio-economica e territoriale. In tal modo, garantendo un'offerta di qualità ed integrata per il consumatore sia di prodotti che di formule distributive si promuove anche un'occasione di sviluppo del territorio, valorizzando i prodotti tipici locali, l'attrazione di visitatori e turisti, l'identità culturale delle comunità locali.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788856811445
  • Collana: ECONOMIA - RICERCHE
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 192