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finch lloyd c. - il responsabile del customer service

IL RESPONSABILE DEL CUSTOMER SERVICE Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale


1 stelle su 5 1 recensioni presenti


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Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 11/2008
Edizione:





Trama

Il "servizio al cliente" è l'arma n. 1 in un mercato dinamico e competitivo. I responsabili del customer service (RCS) hanno un ruolo sempre più importante per assicurare il successo dell'azienda rispondendo alle esigenze del cliente. La capacità di risolvere i problemi, la conoscenza dei prodotti e delle politiche aziendali e delle buone capacità d'ascolto sono gli attrezzi professionali d'un bravo RCS. L'obiettivo del suo lavoro è la soddisfazione del cliente. L. Finch, presidente d'una società di consulenza specializzata in programmi di formazione per il miglioramento del servizio al cliente, approfondisce in questo volume i diversi aspetti del lavoro del RCS e il suo ruolo strategico nell'assicurare un servizio al cliente di qualità e presenta metodologie sistematiche e soluzioni operative per sviluppare la professionalità e migliorare la performance in questo campo. Il libro s'impernia sull'analisi delle caratteristiche distintive del RCS di successo e sulle capacità e le competenze che gli occorrono per farsi apprezzare dentro e fuori l'azienda.










Altre Informazioni

ISBN:

9788856802924

Condizione: Nuovo
Collana: 50 MINUTI
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 160





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

28/02/2009 Di flv64
1 stelle su 5

Concetti scontati e poco, o per nulla adattabili al service di aziende manifatturiere. Più che altro considerazioni di carattere generale, come dire "belle parole" ma di poco aiuto a chi cerca indicazioni utili a sviluppare nuove prospettive.



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