Seo Google - De Nobili Francesco | Libro Hoepli 05/2014 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:   > > >

de nobili francesco - seo google

SEO GOOGLE Guida al web marketing con gli strumenti di Google




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
€ 15,90



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre € 29,00.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 05/2014





Trama

SEO Google è un agile manuale per capire e mettere in pratica immediatamente le principali tecniche SEO (Search Engine Optimization) utili non solo alle aziende, ma soprattutto ai siti e blog personali che possono sfruttare la visibilità del motore di ricerca per farsi trovare e conoscere.
Il volume è un vademecum utile anche ai professionisti del settore, con approfondimenti sui nuovi risultati privati, Google My Answers (ex Search, plus Your World), l'algoritmo Hummingbird (Colibrì), le nuove penalizzazioni di Google ecc.
Il libro spiega in modo semplice e accessibile a tutti - anche a chi non ha nessuna conoscenza di informatica - le teorie e le tecniche per mettere in pratica passo dopo passo tutte le attività SEO: da come utilizzare gli strumenti di Google, all'organizzazione dei progetti di web marketing; dalla SEO on page al copywriting pratico, fino all'analisi dei risultati.
Adatto particolarmente per appassionati di Web, giornalisti, blogger, studenti, il testo può esser utilizzato anche come vademecum e strumento di lavoro per chi è già professionista del settore, grazie agli approfondimenti sui nuovi risultati
privati, come il servizio Google My Answers (ex Search Plus Your World), Google Now, l'algoritmo Hummingbird (Colibrì) o le nuove penalizzazioni di Google.




Autore

Francesco De Nobili insegna Comunicazione e Web presso l'Università di Bologna (Corso di Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione Pubblica e sociale) ed è responsabile del progetto "Comunicazione Lavoro" (www.comunicazionelavoro.com) rivolto a chi cerca occupazione e formazione nel campo della comunicazione online e nelle nuove professioni del Web. Laureato in Sociologia e in Scienze della Comunicazione Pubblica e Sociale, si occupa di comunicazione online dal 2001 ed è giornalista dal 2007.







Altre Informazioni

ISBN:

9788820362928

Condizione: Nuovo
Collana: INTERNET E WEB DESIGN
Dimensioni: 14 x 21
Pagine Arabe: 180






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X