home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

castellucci leonardo - pinchiorri a due voci

PINCHIORRI A DUE VOCI La cucina di Annie Féolde. La cantina di Giorgio Pinchiorri.




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
35,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

CINQUESENSI

Pubblicazione: 12/2017
Edizione:





Descrizione

LE COPIE FIRMATE DA ANNIE FÉOLDE SONO DISPONIBILI FINO A ESAURIMENTO SCORTE




Trama

Un libro, due storie, due copertine che confluiscono in una grande e comune avventura. Il libro della vita di Annie Feolde e Giorgio Pinchiorri. La storia della loro irripetibile vicenda professionale narrata con mano biografica come il "romanzo" di una bellissima avventura. 224 pagine che raccontano la nascita e la crescita di una passione espressa attraverso eccezionali intuizioni culinarie, un'altissima lezione di arte dell'accoglienza, un'esemplare enoteca.




Note Editore

Annie Féolde, l'indiscussa protagonista del programma Sky Top Chef, si racconta in un libro che svela la sua vicenda umana e il suo successo internazionale. La accompagna in questo racconto Giorgio Pinchiorri che insieme a Annie contribuisce da quarant'anni al successo della tristellata omonima Enoteca.




Autore

Leonardo Castellucci In molti anni di professione ha scritto per le pagine culturali di quotidiani, settimanali, mensili fra cui La Nazione, Paese Sera, Corriere della Sera, Panorama, in qualità di recensore, critico, cronista di viaggio. Contestualmente ha lavorato nel mondo dell'editoria del libro come autore e consulente scientifico, collaborando con autorevoli realtà dell'editoria italiana e straniera. Ha scritto oltre 25 titoli, molti dei quali usciti in diverse edizioni in varie parti del mondo. Occasionalmente è curatore di mostre ed eventi culturali. Attualmente è direttore editoriale della casa editrice Cinquesensi.










Altre Informazioni

ISBN:

9788899876111

Condizione: Nuovo
Collana: GRANDI LIBRI
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 224


Dicono di noi