home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

gorgoglione michele - personalizzare le relazioni con i clienti

PERSONALIZZARE LE RELAZIONI CON I CLIENTI Guida per imprenditori e manager




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
20,50 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 07/2011





Trama

Può un'impresa trattare ogni singolo cliente diversamente da ogni altro individuo? È possibile distribuire prodotti calibrati sulle esigenze di ciascun cliente, indirizzare messaggi pubblicitari diversi ad individui diversi, fissare prezzi personalizzati ed instaurare una relazione differente con ciascuno? I modelli di business basati sulla capacità di personalizzare le relazioni non sono più solo un mito e stanno gradualmente trovando spazio nel mercato. Le tecnologie che abilitano l'impresa one-to-one sono ormai uscite dai laboratori di ricerca. Tuttavia la personalizzazione è spesso ancora incompiuta. Proprio per questo motivo riuscire ad applicare un modello di business one-to-one rappresenta una grande opportunità per le imprese: trovare le soluzioni migliori può significare trovare nuove fonti per costruire un vantaggio competitivo sostenibile. Il libro si rivolge a chi, soprattutto imprenditori e manager, voglia informarsi sulle tecnologie della personalizzazione e sui modelli del business one-to-one senza, però, incorrere nelle lungaggini di un testo accademico o nei tecnicismi dei testi di tipo professionale. Pur facendo riferimento alla ricerca scientifica più recente, i temi sono esposti usando uno stile "personale" che si avvale del racconto di esperienze dirette e concrete.










Altre Informazioni

ISBN:

9788856839531

Condizione: Nuovo
Collana: MANAGEMENT TOOLS
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 144


Dicono di noi