Il Marketing Sportivo - Foglio Antonio | Libro Hoepli 07/2018 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

foglio antonio - il marketing sportivo

IL MARKETING SPORTIVO Comunicare, gestire e promuovere le società e i prodotti sportivi




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 11 ore e 49 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
39,90 €
NICEPRICE
33,91 €
SCONTO
15%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 07/2018





Trama

Il libro presenta in maniera completa, pratica e sistematica il complesso e vivace mercato sportivo e il relativo processo di marketing che ne è alla base, dimostrando come sport e marketing possano integrarsi per assicurare alla domanda sportiva (spettatori, tifosi, praticanti, sponsor) un'offerta sportiva di qualità da parte di società, associazioni, istituzioni, club sportivi e atleti.
Il lettore è accompagnato nei vari passaggi che caratterizzano il processo di marketing sportivo offl ine e online: dalla segmentazione del mercato all'identifi cazione del target, dalle politiche di prodotto, prezzo, distribuzione e vendita, comunicazione, promozione e web marketing, fi nanziamento e fundraising, alla pianifi cazione e al management.
Il libro è indirizzato a quanti operano nel settore sportivo come manager, responsabili, tecnici ai vari livelli nazionali, regionali e periferici, impresari e agenti. È altresì una risorsa utile per sportivi professionisti e dilettanti, in particolare per chi svolge funzioni di marketing, di comunicazione, di vendita, di promozione, di pubbliche relazioni; ma anche per studiosi e studenti in discipline sportive e motorie.




Autore

Antonio Foglio, vera autorità nel settore del marketing, ha insegnato in varie università (Verona, Suffolk-Boston, Vilnius, Kaunas, Almaty ecc.) e svolto consulenza per primarie industrie e organismi internazionali (Ue, Unesco). Tra i suoi principali best seller: Il marketing agroalimentare, Il marketing globale, Il glocal marketing, Il marketing della moda, Il marketing dello spettacolo, Il marketing operativo, Il marketing strategico e competitivo, Il marketing comunicativo, Il marketing del turismo, Il marketing bancario (Hoepli 2018).







Altre Informazioni

ISBN:

9788820379421

Condizione: Nuovo
Collana: Marketing
Pagine Arabe: 382
Pagine Romane: XVIII






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X