Marketing E Creazione Di Valore - Fortezza | Libro Franco Angeli 10/2014 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

fortezza - marketing e creazione di valore

MARKETING E CREAZIONE DI VALORE




Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni


PREZZO
33,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

ALTRI FORMATI

Disponibile anche in formato eBook al prezzo di 23,00 €





Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 10/2014





Trama

Il tema della valorizzazione territoriale sta attirando sempre più l'attenzione di studiosi di diverse discipline. L'accresciuto interesse scientifico nasce dal fermento registrato negli ultimi anni nel management dei luoghi. Non si tratta solo di uno sforzo di comunicazione o vendita, bensì di progettazione, creazione, diffusione e misurazione del valore del territorio. Il presente contributo nasce da un progetto di ricerca di durata annuale finalizzato alla valorizzazione turistica del territorio ferrarese. La ricerca realizzata ha voluto supportare concretamente policy maker e stakeholder del sistema locale, che avvertivano la necessità di disporre di un quadro organico e il più possibile completo dei principali fattori capaci di creare valore per gli "ospiti del territorio", enfatizzando l'importanza dei giudizi e delle aspettative di questi ultimi. Da questo punto di vista, le informazioni di mercato possono fungere sia da elemento cardine dei processi di progettazione e creazione del valore, sia da "collante territoriale", definendo una comune base di partenza per i soggetti a vario titolo coinvolti circa le priorità a cui prestare attenzione e le principali sfide da affrontare. Per raggiungere questi obiettivi, è stato predisposto un articolato disegno di ricerca, caratterizzato dall'utilizzo di un mix di metodi, fonti informative e approcci disciplinari. L'indagine ha riguardato in modo specifico la città di Ferrara.







Altre Informazioni

ISBN:

9788891710031

Condizione: Nuovo
Collana: ECONOMIA
Pagine Arabe: 250






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X