home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

meo carlo - il marketing della pasticceria

IL MARKETING DELLA PASTICCERIA 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'e'




Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 18 ore e 13 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
39,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 01/2023





Trama

Teoria, pratica, studio e applicazione: una pasticceria che funziona è la combinazione di fattori diversi che "lavorano" quotidianamente in sincronia e la cui risultante è un'attitudine che conduce al successo. Ed è seguendo il flusso del marketing che Carlo Meo accompagna in questa guida snella e agile dove nozioni e azioni viaggiano allo stesso ritmo. Nove capitoli e 7 regole in cui vengono spiegati con chiarezza concetti fondamentali quali l'importanza dell'identità, la varietà nell'assortimento, ma anche il design, la comunicazione, il visual merchandising, insomma tutte le coordinate per tracciare un prodotto-desiderio e dare forma a un luogo ad alta riconoscibilità. Completano il volume gli esempi pratici con i prodotti-icona, le aziende simbolo e i personaggi emblematici, perché le idee sono nulla senza concretezza e senza una visione di insieme sull'evoluzione del consumo e sul pensiero del consumatore.










Altre Informazioni

ISBN:

9788832143539

Condizione: Nuovo
Collana: EXTRA - italiagourmet
Formato: Libro rilegato
Pagine Arabe: 176


Dicono di noi