home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

bianco rosario; sorrentini alessandra - management delle imprese sportive

MANAGEMENT DELLE IMPRESE SPORTIVE

;




Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 20 ore e 34 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
48,00 €
NICEPRICE
45,60 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

GIAPETO

Pubblicazione: 01/2023





Trama

Questo manuale ha come obiettivo fondamentale lo sviluppo di un quadro definitorio e di rappresentazione sistematica del sistema impresa nei suoi aspetti istituzionali e nella descrizione delle fondamentali aree funzionali. Nella prima parte, infatti, viene fornita al lettore una rappresentazione classica del business model, come spiegazione del funzionamento di un'azienda. Ciò consente di creare le basi più opportune per ottenere le chiavi interpretative della seconda parte in cui l'autore pone la sua attenzione sull'impresa sportiva ed i suoi principali aspetti strategici e di marketing. Partendo dalla consapevolezza che il settore sportivo ha assunto nel tempo una forte connotazione economica, vengono descritte ed analizzate, in modo approfondito e critico, le caratteristiche dell'impresa sportiva. Tale analisi consente, così, di individuare il core business del settore sportivo e le determinanti strategiche che caratterizzano il management di impresa, per poi sottolineare l'importanza di uno specifico approccio di marketing, differente da quello classico adottato dalle imprese operanti in altri comparti economici. In naturale conseguenza, è affrontata anche la tematica del ruolo della comunicazione per le imprese sportive, al fine di trattare in modo esaustivo tutti i più interessanti ed innovativi argomenti del management e del marketing sportivo.










Altre Informazioni

ISBN:

9788893262644

Condizione: Nuovo
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 532


Dicono di noi