home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

mcnealy r.m. - making customer satisfaction happen

Making Customer Satisfaction Happen




Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni
A causa di problematiche nell'approvvigionamento legate alla Brexit sono possibili ritardi nelle consegne.


PREZZO
108,98 €
NICEPRICE
103,53 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Inglese
Editore:

Springer

Pubblicazione: 02/1996
Edizione: 1994





Trama

This book provides the focus for an organisation's Total Quality Management process; the achievement of `world-class' customer satisfaction. The book draws exclusively from actual case studies of world leading companies.










Altre Informazioni

ISBN:

9780412786303

Condizione: Nuovo
Dimensioni: 235 x 155 mm Ø 670 gr
Formato: Brossura
Illustration Notes:XII, 192 p.
Pagine Arabe: 192
Pagine Romane: xii


Dicono di noi