home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

bevilacqua isacco ales - la gestione commerciale per l'imprenditore di oggi

LA GESTIONE COMMERCIALE PER L'IMPRENDITORE DI OGGI Come gestire la propria forza vondita e creare persone azienda




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
28,50 €
NICEPRICE
27,07 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Guerini Next

Pubblicazione: 10/2020





Trama

"In un momento in cui tutti gli imprenditori italiani, in particolare i medio-piccoli, sono a caccia di risposte circa il proprio futuro, Isacco Alessio Bevilacqua condensa trent'anni di esperienza manageriale e gestionale, prima ancora che imprenditoriale, in questo saggio che vuole essere un vero e proprio manuale pronto all'uso. Un libretto di istruzioni, chiaro ed efficace, in grado di aiutare chi è a capo di un'azienda di dimensioni ridotte a gestire al meglio la parte commerciale, in primo luogo rendendo più efficiente il reparto vendite, non solo grazie a strategie mirate, ma puntando sulle persone adatte a rappresentare l'azienda stessa. Bevilacqua lo fa attraverso una metodologia di sua ideazione - la cosiddetta Metodologia RTM (Right Team Management) - incentrata su due strumenti (la Matrice RPM, Right Person Management, e la Matrice RTM, Right Team Management). In questo volume, l'autore adatta nello specifico il metodo al reparto vendite per le aziende pmi, il quale è nella maggior parte dei casi quello più indicato per la sua implementazione. Il saggio "La gestione commerciale per l'imprenditore di oggi", con consigli pratici e trucchi del mestiere, si pone come uno strumento utile non solo per gli imprenditori interessati a migliorare la funzione commerciale della loro azienda, ma anche per formatori e consulenti che vogliano proporsi alle piccole e medie imprese per migliorarne le performance.










Altre Informazioni

ISBN:

9788868963453

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 547


Dicono di noi