home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

sabbadin edoardo - l'innovazione tra marketing e arte

L'INNOVAZIONE TRA MARKETING E ARTE




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
14,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Giappichelli

Pubblicazione: 03/2018





Trama

Lo sviluppo economico del nostro paese si basa su un ecosistema specifico, in cui l'attenzione all'estetica della manifattura è una delle componenti uniche ed originali del DNA del nostro sistema industriale. L'innovazione estetica, infatti, è una delle componenti fondamentali del successo dei prodotti italiani nei mercati internazionali. In Italia le interrelazioni tra il patrimonio artistico e culturale e mondo degli affari presentano ancora ampi spazi d'indagine poco esplorati. Il testo "L'innovazione tra marketing e arte" è una monografia scientifica che affronta uno dei fattori competitivo che ha consentito alle imprese italiane di diventare leader nei mercati internazionali: il design. Infine lo scopo del libro "L'innovazione tra marketing e arte" è chiarire chi sono i veri protagonisti dell'ecosistema imprenditoriale del design italiano.










Altre Informazioni

ISBN:

9788892114340

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 110
Pagine Romane: X


Dicono di noi