home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  LIBRI > NARRATIVA > FANTASY

ward j. r. - il re. la confraternita del pugnale nero . vol. 12

IL RE. LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO . VOL. 12




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
18,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Rizzoli

Pubblicazione: 10/2014





Trama

Dopo aver voltato le spalle al trono per secoli, Wrath accetta finalmente di succedere al padre. La sua amata shellan Beth è sempre al suo fianco, ma l'enorme peso che la corona rappresenta lo affligge e logora giorno dopo giorno. E mentre la guerra contro i lesser infuria e la minaccia dalla Banda di Bastardi incalza, il "Re Cieco" è costretto a fare scelte che mettono a rischio l'incolumità della sua stirpe. Beth pensava di sapere a che cosa sarebbe andata incontro decidendo di unirsi all'ultimo vampiro purosangue del pianeta. Ma quando il desiderio di avere un figlio comincia a farsi impellente, si trova impreparata di fronte alla risposta di Wrath e alla distanza che si crea tra loro. Riuscirà il vero amore a trionfare sulla tormentata eredità del passato?




Note Editore

Sono i vampiri più sexy, romantici e potenti. E sono tornati. ll nuovo episodio della serie della Confraternita del Pugnale Nero. Lunga vita al Re! Dopo aver rifiutato per secoli il trono, Wrath, figlio di Wrath, con l'aiuto della sua amata compagna, assume il potere. E mentre la guerra contro la Lessening Society infuria, la Banda di Bastardi si fa sempre più minacciosa, il nuovo re è costretto a fare scelte che mettono tutto e tutti a rischio. Beth Randall pensava di sapere a cosa sarebbe andata incontro quando aveva scelto di abbandonarsi all'ultimo vampiro purosangue del pianeta. Ma quando decide di avere un figlio, è impreparata alla risposta di Wrath, e alla distanza che si crea tra di loro. Riuscirà il vero amore a trionfare sulla pesante eredità del passato?




Prefazione

"Un perfetto mix di romanticismo, sesso piccante, vampiri impetuosi e colpi di scena a non finire." – LoveVampires.com




Autore

J.R. WARD si è laureata in Storia dell'arte medievale e in Giurisprudenza, dopo aver lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston. "Il Re" è il dodicesimo romanzo della serie della Confraternita del Pugnale Nero, con la quale l'autrice ha raggiunto il primo posto della classifica del "New York Times". Della serie La Confraternita del Pugnale Nero Rizzoli ha pubblicato "Il risveglio" (2010), "Quasi tenebra" (2010), "Porpora" (2010), "Senso" (2011), "Possesso" (2011), "Oro sangue" (2011), "Riscatto" (2012), "Tu sei mio" (2012), "Ferita" (2012), "Rinascita" (2013) e "Il cerchio degli amanti" (2014), disponibili in BUR.










Altre Informazioni

ISBN:

9788817078122

Condizione: Nuovo
Collana: RIZZOLI BEST
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 654
Traduttore: Pianalto P.


Dicono di noi