home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

giacomotti alberto - il marketing sostenibile

IL MARKETING SOSTENIBILE Principi, metodi e strumenti per innovare col Marketing-la Responsabilità Sociale d'Impresa (CSR) in chiave sostenibile ed etica




Disponibilità: Normalmente disponibile in 10 giorni


PREZZO
15,00 €
NICEPRICE
14,25 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 04/2013





Trama

Il libro affronta il tema della sostenibilità e lo sviluppa come facilitatore attuativo per le imprese che scelgono di dare alla propria CSR una visione di sistema e di cogliere inoltre le opportunità di business che la green economy sottintende. Sono portati numerosi esempi di iniziative realizzate da imprese internazionali, universalmente riconosciute come altamente innovative. Il libro presenta inoltre metodologie e strumenti messi a punto dall'autore grazie alle consolidate esperienze realizzate sul campo. Rappresenta una guida pratica per coloro che sono chiamati a coniugare l'applicazione di valori improntati ad un'etica degli affari, quindi rispettosa della Comunità, dell'Ambiente, del Mercato e del Lavoro, utilizzando anche i contributi che solo il marketing (sostenibile) può fornire per dare successo ai programmi per competere nel business responsabile della sostenibilità.










Altre Informazioni

ISBN:

9788838762253

Condizione: Nuovo
Collana: POLITECNICA
Pagine Arabe: 224


Dicono di noi