home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

scarso s.g.; squadrilli l.; lauretti r. - marketing dei prodotti enogastronomici all'estero

MARKETING DEI PRODOTTI ENOGASTRONOMICI ALL'ESTERO Guida completa per l'export delle eccellenze italiane

; ;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
19,90 €
NICEPRICE
18,90 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

LSWR

Pubblicazione: 06/2017





Trama

L'export è oggi più che mai un canale essenziale per la crescita delle aziende agroalimentari italiane. Ampliare il proprio mercato, tuttavia, non è una scelta da prendere alla leggera: richiede investimenti ingenti e, se è vero che oggi il mercato è sempre più globale, è anche vero che la competizione è elevata, indipendentemente dal Paese dove decidiamo di portare i nostri prodotti. Non c'è spazio per l'improvvisazione. Questo volume vuole fornire tutti gli strumenti che possono servire a un'azienda piccola o grande per far fruttare i propri investimenti nei mercati stranieri. Dall'analisi iniziale del mercato di riferimento alla ricerca del buyer, dall'adattamento di sapori e packaging al gusto internazionale alle strategie media più adatte a un pubblico internazionale, Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero è un compendio che, in un quadro teorico di riferimento, offre esempi concreti, strumenti utili e casi da cui prendere ispirazione.










Altre Informazioni

ISBN:

9788868954826

Condizione: Nuovo
Collana: MODELLI DI BUSINESS
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 203


Dicono di noi