home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

scarso slawka; squadrilli luciana; lauretti rita - marketing dei prodotti enogastronomici all'estero

Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero

; ;




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 8,72 MB

PREZZO
19,99 €
NICEPRICE
13,99 €
SCONTO
30%




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

LSWR

Pubblicazione: 06/2017





Trama

L’export è oggi un canale essenziale per la crescita delle aziende agroalimentari italiane. Ampliare il proprio mercato non è però una scelta da prendere alla leggera: richiede investimenti ingenti e la competizione è molto forte. Non c’è spazio per l’improvvisazione. Questo volume vuole fornire tutti gli strumenti che possono servire a un’azienda piccola o grande per far fruttare i propri investimenti nei mercati stranieri. Una guida completa e operativa, ricca di dati e immagini a colori, per promuovere e vendere il Food & Wine all’estero: • analisi interna dell’azienda, scelta e analisi del mercato; • i principali attori dell’export, le normative e le certificazioni; • comunicare il Made in Italy: il nome, l’etichetta, lo storytelling; • creare un sito Web export-oriented; • sviluppare i rapporti con i buyer e gli importatori; • partecipare alle fiere e agli eventi internazionali; • casi pratici di aziende che ce l’hanno fatta.




Autore

Luciana Squadrilli. Laureata in Scienze della Comunicazione alla Sapienza, è una giornalista freelance specializzata in gastronomia e assaggiatrice di olio. Scrive per guide e testate italiane e straniere oltre a collaborare come consulente di comunicazione - tradizionale e digitale - per aziende del settore gastronomico e della ristorazione. Docente di comunicazione e giornalismo, è autrice di diversi testi a tema gastronomico.







Altre Informazioni

ISBN:

9788868954833

Condizione: Nuovo
Collana: Modelli di Business
Formato: EPUB
Pagine Arabe: 208





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi