home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

blythe jim; cedrola elena; martin jane - fondamenti di marketing

FONDAMENTI DI MARKETING

; ;




Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 21 ore e 23 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
37,00 €
NICEPRICE
35,15 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

PEARSON

Pubblicazione: 09/2017
Edizione:





Trama

Un manuale chiaro e sintetico che illustra le teorie e le pratiche fondamentali del marketing in un linguaggio attuale e comprensibile, senza indulgere al gergo tecnico e accademico, con in mente gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio di questa disciplina. Contiene un codice per accedere alla piattaforma MyLab con versione del libro digitale a colori, quiz di autovalutazione e video.




Note Libraio

Contiene il codice per accedere a MyLab










Altre Informazioni

ISBN:

9788891902382

Condizione: Nuovo
Collana: ECONOMIA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 428
Pagine Romane: XI
Traduttore: Guaraldo A.


Dicono di noi