Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni A causa di problematiche nell'approvvigionamento legate alla Brexit sono possibili ritardi nelle consegne.
This book provides an ethnographic investigation of the white, upper-middle classes in Britain. It follows the Jack Wills brand to demonstrate how the internal economies of the brand forge a distinctive, elite social network made up of former public-school and Russell Group university students.
Sommario
1. Branded Gentry 2. The Gentry Aesthetic 3. The Dialectic of Jack Wills 4. Patronage and its Conflicts 5. Convivial Privilege and Exclusion 6. Ambivalent Aspiration 7. Conclusion: Embedded Economies and Distributive Justice in Arcadia
Autore
Daniel R. Smith is Lecturer in Sociology at Anglia Ruskin University, UK. He has published widely on social class, whiteness and popular culture.
Altre Informazioni
ISBN:
9781137509604
Condizione: Nuovo
Dimensioni: 216 x 140 mm Ø 3305 gr
Formato: Copertina rigida
Illustration Notes:VI, 173 p.
Pagine Arabe: 173
Pagine Romane: vi
Dicono di noi
Per noi la tua privacy è importante
Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.