home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

bagliani mario; liscia roberto - digital marketing per l'ecommerce e il new retail

DIGITAL MARKETING PER L'ECOMMERCE E IL NEW RETAIL Le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali

;




Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito!

Se ordini entro 10 ore e 5 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
24,90 €
NICEPRICE
23,65 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 03/2019





Trama

Una guida per orientarsi nell'articolato e dinamico mondo del digital marketing applicato all'e-commerce, attraverso la trattazione di tutti i principali canali, delle strategie di marketing e dell'uso della tecnologia. Il ruolo del digital marketing è cresciuto all'interno delle aziende moderne, che oggi devono offrire ai loro clienti customer experience ingaggianti, piene di contenuti, frictionless e omnicanale. Le aziende si devono sempre più confrontare con i social, i format video e mobile, passando da un approccio per singoli canali e singole campagne a un approccio integrato, multi canale e multi device, basato su conversion funnel strutturati, alimentati da big data e sistemi di tracking avanzati.
La pubblicazione è frutto di oltre vent'anni di esperienza degli autori nonché dell'opera di confronto, ricerca e discussione gestita dal Consorzio Netcomm con più di cinquanta aziende che rappresentano eccellenze nei diversi aspetti dell'e-commerce, dei nuovi modelli di retail e del digital marketing.




Autore

Mario Bagliani Ingegnere gestionale, è senior partner di Netcomm Services, advisor per diverse aziende nell'ecommerce, nelle tecnologie e nelle TLC, e docente di Marketing strategico e e-commerce per diversi enti e business school. È stato senior partner in due società internazionali di consulenza, direttore commerciale di un'azienda industriale e sales operations manager di uno dei primi operatori di telecomunicazioni mobili.

Roberto Liscia Ingegnere nucleare con un master in business management all'INSEAD, ha avuto diversi incarichi manageriali in grandi gruppi italiani tra cui Fiat, Teksid, Banca Nazionale del Lavoro e Arnoldo Mondadori. Partner di importanti società di consulenza nazionali ed internazionali tra cui PWC, ha sviluppato come imprenditore diverse iniziative nel web. È docente di Marketing industriale ed è fondatore e Presidente di Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano. È stato co-fondatore di Ecommerce Europe e ne è executive board member.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820389116

Condizione: Nuovo
Collana: Digital Marketing Pro
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 293
Pagine Romane: XVI


Dicono di noi