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farinet andrea; ploncher eleonora - customer relationship management

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Approcci e metodologie

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Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Rizzoli

Pubblicazione: 03/2002





Trama

Il Customer Relationship Management (CRM) è un tema di grande attualità, sia in ambito accademico internazionale sia nel contesto aziendale e professionale. Il CRM può essere sviluppato come "opportunità culturale" per ripensare, grazie alle nuove tecnologie, il rapporto fra impresa e clienti. Questo libro, frutto di una ricerca svolta a livello italiano e internazionale, offre una panoramica degli approcci e delle metodologie utilizzate per affrontare il progetto CRM e si distingue nel panorama editoriale per la particolare attenzione rivolta alla peculiarità dell'organizzazione delle imprese e dei processi di acquisto e di consumo del nostro Paese.




Note Libraio

Questo libro, frutto di una ricerca svolta a livello italiano e internazionale, offre una panoramica esauriente degli approcci e delle metodologie utilizzabili per affrontare il progetto CRM e si distingue nel panorama editoriale per la particolare attenzione rivolta alle peculiarità dell'organizzazione delle imprese e dei processi di acquisto e di consumo del nostro Paese.










Altre Informazioni

ISBN:

9788845311062

Condizione: Nuovo
Collana: MARKETING E VENDITE
Pagine Arabe: 272





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

07/06/2007 Di p_80
0 stelle su 5

Banale e poco esaustivo.



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