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attolini; costantini; di stefano; giordano; natalucci; pacchi - customer care in organizzazioni di servizio e di cura

CUSTOMER CARE IN ORGANIZZAZIONI DI SERVIZIO E DI CURA UN PERCORSO DI FORMAZIONE ALLA COMUNICAZIONE E ALLA TUTELA DEI DIRITTI

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PREZZO
38,00 €



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Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 10/2003





Trama

Questo volume presenta strumenti e materiali destinati alla formazione di operatori addetti alle relazioni con il pubblico e alla comunicazione istituzionale presso amministrazioni di servizio alla persona. Si tratta quindi di strumenti utilizzabili in qualunque ambito istituzionale, dal momento che la metodologia dell'intervento risulta sufficientemente uniforme rispetto ai diversi campi di applicazione. Tuttavia, è stato scelto di riferire i suddetti strumenti e materiali ad uno dei possibili campi applicativi. Questo campo è quello costituito dalla azienda sanitaria. Il caso dell'azienda sanitaria si configura come una applicazione emblematica e paradigmatica delle nuove politiche comunicative nei servizi alla persona.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846450784

Condizione: Nuovo
Collana: COMUNICAZIONE DI PUBBLICA UTILITA' - DIRETTA DA STE
Pagine Arabe: 288


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