home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

alberto di janni - vaccineide. un cabaret di vaccini

Vaccineide. Un cabaret di vaccini




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1920 KB

PREZZO
3,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




ALTRI FORMATI

Disponibile anche in formato cartaceo al prezzo di 9,50 €





Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 12/2021





Trama

Il bombardamento mediatico a favore del vaccino ha creato un clima d'odio mai visto prima in Italia. Espressioni di inaudita ferocia non solo emanano dalle labbra di una plebaglia ignorante e inebetita dalle trasmissioni televisive, o vedono la luce frammiste alle flatulenze di semianalfabeti personaggi dello spettacolo, ma campeggiano imperiose anche nelle parole e negli scritti di chi dovrebbe in teoria possedere un pur minimo grado di intelligenza, onestà, cultura e tolleranza: virologi, medici, politici, giornalisti. L'unica arma rimasta a nostra disposizione, e l'unica attenzione che questi individui meritino, è lo sberleffo: ecco l'origine e la motivazione di questa raccolta di pasquinate, che narrano vita, morti e miracoli della magica pozione e dei suoi adoratori.







Altre Informazioni

ISBN:

9791220377522

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi