home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

roberta bianchessi - un segreto è come una bugia

Un segreto è come una bugia




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 307 KB

PREZZO
1,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 01/2016





Trama

Il passato è passato. Ma il passato di Cristina ha un nome: Massimiliano Fosco. Il suo fantasma, compagno silenzioso onnipresente, la perseguita dall’estate di 15 anni prima. Dalla sua morte, la donna non ha commesso errori, diventando maniacale nel programmare la sua esistenza, perché consapevole che una piccola disattenzione ha decretato per sempre una svolta nella sua vita. Quando un grosso cliente sta per siglare un contratto milionario, Cristina riceve una telefonata. All’altro capo del telefono, un uomo, dice di conoscere il suo segreto, quello con cui ha dovuto dolorosamente convivere e, che, la lega alla morte di Massimiliano. L’apparente suicidio di un ex-allenatore di basket mette in moto una serie di eventi, che coinvolgerà, prima lo psicologo Michele Segreto, poi Angelina Velasquez e il capitano Raniero, chiamati a investigare. Il paziente lavoro investigativo e le intuizioni di Segreto, porteranno lentamente a far luce sui retroscena della morte di Massimiliano e del suo allenatore. Così, affrontando i fantasmi del passato, dove tutto ha avuto inizio, Cristina potrà espiare le sue colpe, e sciogliere i legacci che hanno tenuto prigionieri i protagonisti di quella estate. Biografia: Roberta Bianchessi, lettrice appassionata, ha iniziato a scrivere giovanissima. La scrittura è per lei come un ponte, tra il mondo reale e quello fantastico, dove ama ogni tanto rifugiarsi. Quando può, ama viaggiare e immergersi nei luoghi che visita, che per lei sono uno spunto per dar forma alle sue storie e ai suoi personaggi. Il romanzo “Un segreto è come una bugia” è la sua prima opera pubblicata







Altre Informazioni

ISBN:

9788893323581

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi