home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > BIOGRAFIE

giuliana molinari - tra nuova zelanda e polonia. racconti di viaggio e di rinascita

Tra Nuova Zelanda e Polonia. Racconti di viaggio e di rinascita




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 2409 KB

PREZZO
9,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 09/2021





Trama

Ci sono viaggi che ci spingono dall’altra parte del mondo e viaggi che, senza spostarci di un millimetro, ci conducono nel profondo della nostra anima. Giuliana li ha sperimentati entrambi. Forte e sincera come le montagne tra le quali è cresciuta, sin da giovane esplora terre lontane con curiosità, spirito d’avventura e tanta voglia di apprendere. Ad animarla è un grande amore per la natura e le sue scienze, passione ereditata da Dante, padre gentile e affettuoso, e coltivata negli anni
con dedizione. Ma dopo il matrimonio la sua vita subisce un radicale
e improvviso cambiamento. I suoi desideri, i suoi progetti, tutto ciò che la faceva sentire libera e realizzata viene messo in discussione e rischia di scomparire. Saranno la Fede e la dolcezza dei ricordi d’infanzia
a rischiarare i momenti più tristi, sostenendola nel ritrovare la propria strada e dandole infine la forza di riprendere in mano il suo futuro.
Una storia che parla dell’importanza di rimanere sempre fedeli
a se stessi e che ci ricorda che la felicità è un diritto di nascita.







Altre Informazioni

ISBN:

9791220113106

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi