home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

cora buhlert; richard blakemore - the tomb of the undead slaves

The Tomb of the Undead Slaves

;




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 811 KB

PREZZO
0,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Inglese
Editore:

Cora Buhlert

Pubblicazione: 02/2019





Trama

The sellsword Thurvok and his friend and companion Meldom, thief, cutpurse and occasional assassin, venture into the Rusted Desert to seek the tomb of the ancient king Chagurdai and the legendary treasure supposedly hidden there.

But once Thurvok and Meldom venture into the tomb, they find that a treasure is not all that's buried there.

This is a short story of 4100 words or 13 print pages in the Thurvok sword and sorcery series, but may be read as a standalone. Includes an introduction and afterword.







Altre Informazioni

ISBN:

9788832508758

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi