home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

domenico del monaco - sotto il sole di gennaio

Sotto il sole di gennaio




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 662 KB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 03/2015





Trama

Mario ha sessant’anni, un lavoro cui si dedica con passione, una moglie, Anna, cui è felicemente sposato da quasi quarant’anni, e una figlia, Elena. Cosa può riservare ancora il destino ad un uomo così? Esiste ancora qualcosa che possa sorprenderlo? Sì, è una donna di nome Valeria: diciannove anni meno di lui, un’archeologa carica d’energia, attraente ed estroversa che, a poco a poco, dopo un incontro casuale, riesce a insediarsi nella mente e nel cuore di Mario, persona razionale fino alla rigidità. Il fatto è che la sua vita in apparenza solida si sta sbriciolando tra le sue dita, con la moglie e la figlia che gli sono sempre più distanti e ostili. Potrà Valeria, tanto più giovane di lui, essere una vera alternativa alla deriva della sua famiglia? Combattuto tra convinzioni razionali e sentimenti sconvolgenti saprà Mario prendere la decisione giusta? Sarà lui a scegliere o saranno altri a scegliere per lui? Domenico Del Monaco, con uno stile al tempo stesso composto e delicato, esplora le fragilità e le sorprese di una storia d’amore tardiva che innescherà la trasformazione di tutti protagonisti, nei quali ragione e sentimento si scontrano, alla ricerca di nuovi equilibri, prima dell’esito imprevedibile e toccante.







Altre Informazioni

ISBN:

9788891180216

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi