home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

giovanni magistrelli - poteri

Poteri




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 413 KB

PREZZO
8,99 €
NICEPRICE
4,99 €
SCONTO
44%




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 01/2024





Trama

A Milano, un padre, per salvare suo figlio appena nato e in pericolo di vita, accetta l’aiuto di un misterioso medico.
Decenni dopo, in piazza Duomo, Giorgio Braga incrocia il suo amico Romano Cattaneo, che non vedeva dai tempi delle elementari, quando quest’ultimo era svanito all’improvviso nel nulla. Negli stessi giorni, Milena, una prostituta, viene uccisa barbaramente appena fuori della metropoli lombarda, mentre individui dalle capacità particolari vengono sorvegliati e reclutati in tutta Italia da una organizzazione segreta governativa sotto il comando di Siegfried Siller, un funzionario potente e pronto a tutto.
Quali sono i suoi piani e cosa li collega all’omicidio di Milena e all’incontro tra i due vecchi compagni di scuola?
Da Milano a Roma, poteri inquietanti e senza controllo travolgono qualsiasi scrupolo nel tentativo estremo di prevalere gli uni sugli altri e di sopravvivere nella nuova era fatta di luce, ma anche di oscurità, che si prospetta all’orizzonte.







Altre Informazioni

ISBN:

9788833171753

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi