home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > INFORMATICA

accomazzi luca; bragagnolo lucio - os x 10.9 mavericks

OS X 10.9 Mavericks

;




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 36,02 MB

PREZZO
19,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Apogeo

Pubblicazione: 10/2013





Trama

Con OS X 10.9, nome in codice Mavericks, Apple rinnova profondamente il sistema operativo anima dei computer Mac. Anche questa guida si rinnova, offrendo a chi è appena passato a Mac le informazioni necessarie per comprendere come utilizzarlo al meglio e agli utenti Apple più fedeli ed esperti gli strumenti per aggiornarsi velocemente. Tutto con un approccio pragmatico ma sempre attento a spiegare la filosofia e le logiche sottostanti al sistema, afferrate le quali diventa ben più semplice destreggiarsi tra finestre, menu e comandi. Ma c'è di più: come il sistema operativo questo libro nasce per essere scaricato solo via Internet. Non lo troverete quindi in libreria ma unicamente come ebook in tutte le catene di distribuzione digitale: Apple in primis, ma anche Google, Amazon, Kobo e molti altri store. Questa piccola rivoluzione ha permesso di ripensare il testo, riscrivendolo per renderlo molto più connesso alla Rete, più ricco di link a risorse esterne per integrare o approfondire, senza bisogno di memorizzare e digitare un indirizzo letto sulla carta. Senza rinunciare a un linguaggio semplice e chiaro, proprio di chi con Apple vive e lavora da sempre.




Autore

Luca Accomazzi lavora con i personal Apple dal 1980, su Internet dal 1992. Autore di quattordici libri, innumerevoli articoli di divulgazione, decine e decine di siti web e due pacchetti software, Accomazzi vanta (in ordine sparso) una laurea in informatica, una moglie, una figlia, una società che sviluppa tecnologie per siti Internet. Ha 39 anni e mezzo più IVA, che cerca sempre di scaricare.
Lucio Bragagnolo è giornalista, divulgatore, produttore di contenuti ed esperto di comunicazione e media. Si occupa di mondo Apple, informatica e nuove tecnologie dal 1982. Cofondatore della prima testata cartacea italiana dedicata a Internet, ha fondato e diretto Il Mio Computer, primo mensile italiano di informatica per il grande pubblico. Nel tempo libero gioca di ruolo, legge, naviga e pratica sport di squadra. È sposato felicemente con Stefania.







Altre Informazioni

ISBN:

9788850316588

Condizione: Nuovo
Collana: Apple
Formato: EPUB
Pagine Arabe: 322





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi