home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SCIENZE UMANE

luigi albano - magia, demoni, vampiri, streghe, gnomi, elfi, incantesimi e malefici

Magia, Demoni, Vampiri, Streghe, Gnomi, Elfi, incantesimi e malefici




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 3295 KB

PREZZO
4,99 €
NICEPRICE
0,00 €
SCONTO
100%




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

Luigi Albano

Pubblicazione: 07/2018





Trama

Negli ultimi venti anni diversi psichiatri forensi e criminologi hanno approfondito i fenomeni di satanismo e dai loro studi è emersa una classificazione dei vari tipi di satanismo, riconosciuta a livello internazionale: acido, occultista, razionalista e lucifereo.
Questi fenomeni non incontrano alcun divieto nelle norme dello Stato italiano e pertanto non sono perseguibili nell’ideologia, ma solo ed esclusivamente nei comportamenti qualora costituiscono reati di tipo penale o amministrativo.
Molti amici e familiari, a conoscenza della mia intenzione di scrivere un testo su tali argomenti, mi hanno rimproverato affermando che non avrei fatto altro che divulgare la parola del Demonio, ma il mio intento è solo e esclusivamente quello di rendere le persone consce.
Con questo modesto e-book desidero solo aiutare il cristiano a prendere coscienza delle arti subdole che il demonio usa per divorare le anime e pertanto il mio contributo vuole essere un invito alla vigilanza contro le sue seduzioni.
Al termine del libro ho inserito alcune preghiere e un esorcismo; se queste vengono messe in pratica possono consentire al lettore di “corazzarsi” ostacolando in ogni modo gli attacchi del demonio stesso.
Un ringraziamento particolare lo devo rivolgere a uno sconosciuto venditore di libri usati presso il quale nel lontanto 1985, in Giaveno (TO) acquistai vari libri, per poche decine di vecchie lire, risultati utili alla stesura di questo testo.
Tra tutti uno in particolare attirò la mia attenzione, il libro in questione è il Manuale di Spiriti Folletti che tratta di apparizioni, visioni spaventose, streghe, magia, fenomeni più ragguardevoli della natura, ecc..
In un primo momento non mi resi conto del valore del predetto testo, e quando tornai a casa e iniziai a sfogliarlo scoprii il suo "magico" contenuto.
Considerata la fragilità dello stesso, l'ho trascritto in forma digitale e, al fine di estendere il suo contenuto a Voi miei cari lettori, ne ho riportato integralmente alcune parti in questo e-book.
E adesso parliamo di magia….e malefici...







Altre Informazioni

ISBN:

9788828350057

Condizione: Nuovo
Formato: PDF





Cos'è il Pdf

Il formato PDF è un formato sviluppato da Adobe ampiamente utilizzato per distribuire documenti su Internet e ormai diventato un importante standard per la stampa. Il principale vantaggio di questo formato consiste nell'essere totalmente rispettoso dell'impaginazione data al contenuto. Quindi un eBook in PDF verrà visualizzato allo stesso modo su ogni tipo di computer (Windows, Mac OS e Unix/Linux) e su ogni eReader che supporta il formato PDF.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi