home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

marco martignoni - l'assassino nell'ombra

L'assassino nell'ombra




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1061 KB

PREZZO
5,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 09/2023





Trama

Settembre 2016 - Colmegna, poco a nord di Luino (VA) - È il primo pomeriggio di una domenica soleggiata e luminosa, che non lascia presagire nulla di minaccioso. Poco lontano dal noto ristorante dove Elisa e i suoi hanno appena finito di pranzare, c’è un folto capannello di persone che scruta ciò che succede sul lago. Deve essere accaduto qualcosa di drammatico. È solo per curiosità che il vicequestore si ritrova a far domande a una cortese collega, che sovraintende al recupero di diversi resti umani risalenti di certo a moltissimi anni prima. Non lontano dalla riva, poco più a nord, sono state ritrovate diverse ossa sul fondo del lago, in seguito ad alcuni lavori di manutenzione di un collettore fognario. Nulla di particolarmente minaccioso, nel presente. Eppure, quando si gira verso Vittoria, che si trova poco lontana alle sue spalle, Elisa si sente raggelare: il lampo che vede nei suoi occhi e l’espressione tesa del suo volto le fanno comprendere all’istante che i segreti e i tormenti del passato, che sua “nonna” si portava dentro, non sono affatto del tutto rivelati…







Altre Informazioni

ISBN:

9788893706261

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi