home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

mauro bertoli - italia in coma

Italia in coma




Formato: Mobi
DRM: Nessuna
Dimensioni: 3739 KB

PREZZO
3,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 01/2019





Trama

“Italia in coma” è un viaggio tra vari problemi socio-politici ed economici del nostro Paese. Un cenno di storia e delle comparazioni tra l’Italia e altri Stati, la storia italiana tra le due monete (lira ed euro), le tante imposte che pesano sui contribuenti (descrivendone solo alcune), un breve percorso tra le ricchezze italiane e delle brevi riflessioni (apolitiche e il più possibile obiettive e corrette) con lo scopo di far ragionare il Popolo italiano e far rinascere in quest'ultimo la forza della reazione, pacifica ma forte, per il bene del nostro Bel Paese. Come ultimo la speranza personale dell'autore che i governi e i politici italiani lavorino per il bene del Popolo italiano e dell'Italia, e cerchino di creare una collaborazione costruttiva tra le due parti per far tornare l'Italia un Paese più rispettato e autorevole.

Mauro Bertoli è uno scrittore classe 1989, vive a Rogno in provincia di Bergamo. Dopo aver ottenuto l'attestato dalla scuola superiore I.P.S.I.A. a Lovere a lavorato per un anno come apprendista elettricista. A venticinque anni ha scoperto la passione per la scrittura e si è cimentato nella scrittura del suo primo libro, intitolato "Le Imparfavole", costituito da una raccolta di 8 brevi favole e 15 illustrazioni colorabili, libro patrocinato dal comune di Rogno; dopo 3 anni ha pubblicato il secondo libro, "AIUTATI", un'autobiografia da vittima del bullismo al periodo dei tre anni di medie.







Altre Informazioni

ISBN:

9788869631948

Condizione: Nuovo
Formato: Mobi





Cos'è il Mobi

Lo standard MOBI è un formato pensato specificatamente per la pubblicazione dei libri digitali, funzionalmente simile all'EPUB. Viene letto nativamente dai lettori della famiglia Kindle. Può essere utilizzato anche su PC o altri dispositivi purchè dotati del software per la letture dei formati per Kindle. Prima di scaricare il file è comunque consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.

Dicono di noi