home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > HOBBY E LIFESTYLE

francesco mariani - il nervo vago: la guida completa per capire, stimolare ed attivare il potere curativo ed antistress del nervo vago. riduci drasticamente ansia, palpitazioni, depressione e molte altre malattie

Il Nervo Vago: La guida completa per capire, stimolare ed attivare il potere curativo ed antistress del nervo vago. Riduci drasticamente ansia, palpitazioni, depressione e molte altre malattie




Formato: Mobi
DRM: Nessuna
Dimensioni: 4048 KB

PREZZO
5,99 €
NICEPRICE
4,99 €
SCONTO
17%




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 06/2021





Trama

Lo sapevi che ansia, stress, attacchi di panico e malattie croniche sono tutte connesse a un solo nervo?
Disturbi allo stomaco, fastidiosi mal di testa, infiammazioni varie possono minare la tranquillità di tutti. Ti sei mai chiesto da cosa dipendono?


Non dare la colpa alla “cervicale” o al troppo lavoro! La causa spesso è legata al malfunzionamento del nervo vago.
Il nervo vago o nervo pneumogastrico è il principale rappresentante delle fibre nervose che costituiscono il sistema nervoso parasimpatico; è un nervo molto lungo che parte dal tronco encefalico, passa per il foro giugulare e raggiunge l’addome.
Proprio la sua posizione lo connette a molte funzioni del nostro corpo, in particolare nella zona cervicale, cardiaca e intestinale. Le sue funzioni sono molteplici e possono influenzare la sfera emotiva e psichica. In questo saggio imparerai a conoscerlo in profondità.
Il testo risponde principalmente a due domande: è possibile stimolare il nervo vago per migliorarne il funzionamento? Quali benefici si possono trarre?
Partendo dalle ricerche scientifiche più recenti, il volume guida il lettore attraverso una lettura semplice (alla portata di CHIUNQUE), che gli permette di comprendere:
  • Come stimolare il nervo vago, per attivarne la potenza curativa e migliorare significativamente alcune malattie, anche croniche.
  • La fisiologia ed il funzionamento del nervo vago, per capirne la connessione e l’importanza che ha verso gli altri organi del corpo umano;
  • I principali sintomi indicativi per capire se è poco o troppo attivo;
  • Le pratiche e le abitudini per migliorare il funzionamento del nervo vago;
  • I sintomi da stress postraumatico;
  • La teoria polivagale del neurofisiologo Stephen Borges
  • I consigli antistress e per il superamento di ansia, attacchi di panico e depressione.
  • e molto, molto altro……
Non passare altro tempo in compagnia dei tuoi disturbi, lasciando che condizionino la tua quotidianità!
Leggi questo volume per conoscere il funzionamento del tuo nervo vago e vivere una vita piena, serena e felice.
Fai click su "Compra ora con 1-Click", e ricevi la tua copia ORA







Altre Informazioni

ISBN:

9791220820066

Condizione: Nuovo
Formato: Mobi





Cos'è il Mobi

Lo standard MOBI è un formato pensato specificatamente per la pubblicazione dei libri digitali, funzionalmente simile all'EPUB. Viene letto nativamente dai lettori della famiglia Kindle. Può essere utilizzato anche su PC o altri dispositivi purchè dotati del software per la letture dei formati per Kindle. Prima di scaricare il file è comunque consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.

Dicono di noi