home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SCIENZE UMANE

aa. vv. - il giornale dei misteri 553

Il Giornale dei Misteri 553




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 4912 KB

PREZZO
3,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 12/2020





Trama

Un breve simpatico ricordo dell’incontro di Monzali con il fuoriclasse Maradona apre questo numero del giornale. Si inaugura la nuova rubrica di Marco La Rosa, “Noetic Science” imperniata sullo studio delle correlazioni dell’universo della mente (coscienza, anima, spirito), con due notizie scientifiche che riguardano la parola. Molto nutrita è la Sezione delle Scienze con il “sesto senso digitale” e il neuromorphing (Baldi); le scoperte sull’attività cerebrale nello stato d’incoscienza (Nasetti) e la descrizione delle innumerevoli virtù terapeutiche di un fungo (Bruno). Susanna Rinaldi ha preparato le previsioni astrologiche, che vedono anche un’importante eclissi solare in giugno. Ospitiamo dal Cile lo storico Videla Eissmann con un articolo in esclusiva per noi sull’origine del mandala, simbolo archetipico delle Ande e dell’Himalaya. Mayorca introduce il tema delle preghiere ermetiche. Sparnanzoni ci presenta un avvincente articolo sugli atavismi, il ripresentarsi cioè nell’uomo di caratteristiche morfologiche rimaste latenti per periodi molto lunghi, con ripercussioni anche in ambito psi. Ci spostiamo sull’Appennino Toscano per scoprire luoghi che sono stati teatro di eventi inquietanti e di fenomeni che hanno attirato l’attenzione di studiosi eminenti, come Alessandro Volta e l’abate Soldani (Ricasoli). Il tema del poltergeist è presente in due articoli, l’uno di Caratelli sull’esperienza di Jung e l’altro di Dinicastro e De Giovanni sulla controversa correlazione tra fattori ambientali, quali i campi energetici della Terra e l’emersione di eventi psi.







Altre Informazioni

ISBN:

9788898905829

Condizione: Nuovo
Formato: PDF





Cos'è il Pdf

Il formato PDF è un formato sviluppato da Adobe ampiamente utilizzato per distribuire documenti su Internet e ormai diventato un importante standard per la stampa. Il principale vantaggio di questo formato consiste nell'essere totalmente rispettoso dell'impaginazione data al contenuto. Quindi un eBook in PDF verrà visualizzato allo stesso modo su ogni tipo di computer (Windows, Mac OS e Unix/Linux) e su ogni eReader che supporta il formato PDF.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi