home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

ricci petitoni roberto - i segreti di crowmere road

I segreti di Crowmere Road




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 2,16 MB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Libromania

Pubblicazione: 08/2017





Trama

L’eco di uno sparo risuona nelle corsie dell'ospedale Sant’Orsola di Bologna. Non c’è il tempo di intervenire prima che l’omicida, l’anziano Giovanni Nuti, rivolga l’arma verso di sé per togliersi a sua volta la vita. Un caso apparentemente semplice per l'ispettore Flores e la sua squadra: Claudio, la vittima, era il compagno di Paolo, figlio di Giovanni Nuti, che non ne aveva mai accettato l'omosessualità. A Claudio imputa inoltre il trasferimento di Paolo a Shrewsbury, in Inghilterra, e la sua misteriosa scomparsa. Qualcosa non torna, però: cosa significano il sacco di terra e la targa di Crowmere Road ritrovati tra gli effetti di Paolo? E che fine ha fatto? Tra turbolente relazioni familiari e false piste, l'ispettore Flores si trova invece di fronte a un caso molto scottante e pericoloso.




Autore

Roberto Ricci Petitoni è nato a Imola nel 1967 e vive a Monte San Pietro (BO). Lavora come tecnico di laboratorio in un ospedale di Bologna. Laureato in scienze geologiche, ha frequentato un Master in Geoarcheologia. È autore di Thera, Il mistero del sigillo scomparso (2009), Il vento tra le dita (2011), Lo scriba etrusco (2012) e Una formica nel labirinto (2014).







Altre Informazioni

ISBN:

9788833100005

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi