home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SAGGISTICA

selser gregorio - gli artigli dell’aquila

Gli artigli dell’aquila




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 29,76 MB

PREZZO
9,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

PGreco

Pubblicazione: 08/2023





Trama

L’ingerenza americana nelle vicende politiche del Sud America è cosa ormai ben nota, ma la verità sul “caso cileno” non avrebbe mai visto la luce se non fosse stato per l’esemplare lavoro di Gregorio Selser. Grazie a un notevole numero di fonti, la sua opera ci permette di conoscere la verità sul golpe finanziato dalla CIA nel 1973, che condusse all’eroica fine del Presidente socialista Salvador Allende e all’instaurazione della terribile dittatura di Pinochet. Covert action clandestine, finanziamenti illeciti, agenti segreti stranieri, assassini e traditori: tutto viene svelato di una vicenda che pare essere un’appassionante storia di spionaggio, ma che nella realtà segnò in modo drammatico il percorso di un intero paese.




Autore

Gregorio Selser (Buenos Aires, 1922 - Città del Messico, 1991), storico e giornalista di fama internazionale, è riconosciuto come esperto latinoamericanista, dedito alla ricerca della verità storica in nome della lotta per la libertà e la giustizia. A seguito del colpo di Stato argentino del 1976, viene esiliato in Messico, dove lavora come editorialista internazionale e docente presso l’Università Nazionale Autonoma del Messico. Si toglie la vita nel 1991.







Altre Informazioni

ISBN:

9788868025373

Condizione: Nuovo
Formato: PDF
Pagine Arabe: 188





Cos'è il Pdf

Il formato PDF è un formato sviluppato da Adobe ampiamente utilizzato per distribuire documenti su Internet e ormai diventato un importante standard per la stampa. Il principale vantaggio di questo formato consiste nell'essere totalmente rispettoso dell'impaginazione data al contenuto. Quindi un eBook in PDF verrà visualizzato allo stesso modo su ogni tipo di computer (Windows, Mac OS e Unix/Linux) e su ogni eReader che supporta il formato PDF.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi