home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SAGGISTICA

narciso berti; carlos camacho nassar - entre violencias y esperanzas

Entre violencias y esperanzas

;




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 950 KB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Spagnolo; Castigliano
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 03/2018





Trama

"....los campesinos no tenemos derechos, los pobres tampoco, por eso se inician las guerras; cuando hay hambre y no se respetan los derechos humanos, cuando la gente trabaja por un salario miserable y está hundida en la más vil pobreza, por eso se inician las guerras." "...no les enseñaron a leer, pero les enseñaron a matar." "...era el ejército el único dueño de las vidas de los sufridos guatemaltecos, pobres e indígenas de estas regiones. El único camino era alejarme de mi propio pueblo e irme a otra parte...Fue un día de intensa amargura, pero tenía la firme esperanza de regresar y recostruir mi vida en un ambiente de paz y justicia social en esta hermosa tierra del quetzal (Guatemala)." Dos decadas después de la firma de los acuerdos de Paz, los refugiados guatemaltecos narran aquí su historia para salvar la memoria de la tragedia vivida.







Altre Informazioni

ISBN:

9788827816554

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi