home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

finestre sull'arte - corso di storia dell'arte. dal duecento al primo ottocento.

Corso di storia dell'arte. Dal Duecento al Primo Ottocento.

finestre sull'arte




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 507 KB

PREZZO
8,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 04/2014





Trama

Dall'esperienza di Finestre sull'Arte, il primo podcast italiano per la storia dell'arte nonché tra i più apprezzati progetti di divulgazione della storia dell'arte, nasce questo corso, che intende affrontare la storia dell'arte italiana dal Duecento al primo Ottocento, ovvero da Cimabue fino al Romanticismo. Tutti i maggiori protagonisti, i movimenti artistici, le peculiarità stilistiche degli autori: un'analisi utile e completa condotta attraverso l'evoluzione cronologica dei grandi eventi della storia dell'arte italiana, sempre facendo riferimento al contesto storico delle varie epoche. Il tutto con un linguaggio chiaro e semplice, e con lo stesso rigore e con la stessa qualità che contraddistinguono il podcast di Finestre sull'Arte. Uno strumento adatto a tutti: sia ai principianti, perché le caratteristiche del corso lo rendono utile anche per chi vuole avvicinarsi per la prima volta alla storia dell'arte, sia agli appassionati e agli studenti, che potranno approfondire le loro conoscenze in materia, sia a chi lavora con la storia dell'arte o semplicemente ama questa materia, perché questo corso rappresenta un ulteriore strumento per la diffusione della conoscenza della storia dell'arte. Semplice, chiaro, completo: tre qualità che rendono il corso di storia dell'arte di Finestre sull'Arte il migliore disponibile in formato ebook.




Dicono di noi