home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > MEDICINA

frederick j. flinstone - come perdere 12 chili in 30 giorni con la paleodieta

Come Perdere 12 chili in 30 Giorni con la Paleodieta




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 6288 KB

PREZZO
9,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

HOW2 Edizioni

Pubblicazione: 06/2023





Trama

Perdere 12 kg in soli 30 giorni è un obiettivo importante e impegnativo. Non stiamo qui a prenderci in giro, non è uno scherzo ma una sfida seria da affrontare con coscienza e volontà. Nessuna formula magica, solo costanza e olio di gomito.

In questo libro ti guiderò passo-passo, un po’ come il Virgilio di Dante, in un percorso di 30 giorni dall’inferno dei chili di troppo al paradiso di una nuova vita, svelandoti i segreti della PALEODIETA.
Sappi che per compiere con successo questo percorso non ti basterà la sola “dieta” ma dovrai anche seguire i nostri consigli relativamente a movimento e altre attività benefiche. Patti chiari e amicizia lunga, insomma.

Grazie a questo percorso alimentare paleolitico, non solo non dovrai privarti di nulla o quasi, ma addirittura farai nuove esperienze e proverai novità, di cui magari non potrai mai più fare a meno. Siamo onesti, il target è prevalentemente femminile, ma ciò non toglie che i consigli argomentati siano universali e, quindi, utilizzabili da chiunque.

Si parte da un capitolo “0,” che è un po’ il proemio di questo avventuroso viaggio paleolitico. È il momento della valigia, in cui si faranno un po’ di premesse metodiche e concettuali ma, soprattutto, ti saranno fornite le giuste motivazioni per affrontare questo stimolante viaggio che, in soli 30 giorni, ti farà conoscere e apprezzare una nuova te stessa!
Pronti? Buon viaggio allora!

CHE COSA È LA PALEODIETA?

La Paleodieta, o Dieta Paleolitica, è un modello alimentare ispirato alle abitudini alimentari dei nostri antenati del periodo paleolitico, che risale a circa 2,6 milioni di anni fa fino a circa 10.000 anni fa, quando iniziò l'agricoltura. L'idea alla base di questa dieta è che il nostro corpo sia geneticamente adattato a consumare gli stessi alimenti che venivano consumati durante l'era paleolitica.

La Paleodieta, definita anche Dieta Ancestrale, si basa principalmente su alimenti non processati e naturali come carne magra, pesce, uova, verdure, frutta, noci e semi. I sostenitori della Paleodieta evitano invece alimenti moderni come cereali, latticini, legumi, zucchero raffinato, oli vegetali raffinati e cibi trasformati.

La ragione dietro questa scelta si basa sull'idea che l'introduzione dell'agricoltura e dei cibi trasformati abbia portato a cambiamenti negativi nella nostra salute, come l'aumento dell'obesità, del diabete di tipo 2 e di altre malattie croniche. Pertanto, seguendo la Paleodieta, si cerca di tornare a un'alimentazione più simile a quella dei nostri antenati per ottenere benefici per la salute.

QUALI SONO I PRINCIPALI VANTAGGI DELLA DIETA PALEO?

PERDITA DI PESO: La Paleodieta spesso promuove il consumo di alimenti integrali, non processati e ricchi di proteine. Questo tipo di alimentazione può contribuire a una maggiore sazietà e a un ridotto apporto calorico, il che può aiutare nella perdita di peso.

MIGLIORAMENTO DELLA COMPOSIZIONE CORPOREA: La Paleodieta potrebbe favorire un aumento della massa muscolare e una riduzione del grasso corporeo, grazie all'alto contenuto proteico e alla combinazione di esercizio fisico regolare.

MIGLIOR CONTROLLO DELLA GLICEMIA: Eliminando o riducendo gli alimenti ad alto contenuto di carboidrati raffinati e zuccheri aggiunti, la Paleodieta potrebbe contribuire a mantenere stabili i livelli di zucchero nel sangue, il che può essere vantaggioso per le persone con diabete di tipo 2 o predisposizione allo sviluppo di questa condizione.







Altre Informazioni

ISBN:

9788893056748

Condizione: Nuovo
Formato: PDF





Cos'è il Pdf

Il formato PDF è un formato sviluppato da Adobe ampiamente utilizzato per distribuire documenti su Internet e ormai diventato un importante standard per la stampa. Il principale vantaggio di questo formato consiste nell'essere totalmente rispettoso dell'impaginazione data al contenuto. Quindi un eBook in PDF verrà visualizzato allo stesso modo su ogni tipo di computer (Windows, Mac OS e Unix/Linux) e su ogni eReader che supporta il formato PDF.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi