home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


maria vittoria gatti - come imparare l’italiano in 30 giorni

Come Imparare l’Italiano in 30 Giorni




Formato: PDF
DRM: Nessuna
Dimensioni: 4834 KB

PREZZO
9,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

HOW2 Edizioni

Pubblicazione: 05/2022





Trama

corso base di italiano A1 per principianti, basic Italian course A1 for beginners, curso básico de italiano A1 para iniciantes, curso básico de italiano A1 para principiantes, cours d'italien de base A1 pour débutants, Italienisch-Grundkurs A1 für Anfänger, pangunahing kursong Italyano A1 para sa mga nagsisimula, ??????? ???? ???????????? ????? ??? ??????????, ???? ????? ????????? ???????? ????????? , ???????????????????, ???????????, ??????? ???? ??????????? ???? ??? ??????????? , βασικ? μ?θημα ιταλικ?ν για αρχ?ριους , Italiaanse basiskursus A1 vir skoolhoofde, Curs de baza de italiana A1 pentru directori, ??? ??? ? ????? ? ??????, ?????? ??? ?? ??????????

ATTENZIONE: Questo libro è adatto sia PER STRANIERI, sia PER ITALIANI che vogliono rispolverare, facilmente e in poco tempo, le regole della lingua italiana.

Questo manuale ti farà imparare l’ITALIANO in soli 30 giorni, partendo da zero.
E questa è più di una semplice promessa. Ti spiego…
Il metodo è molto semplice: il libro è suddiviso in 30 capitoli, uno per giorno, per permetterti di imparare le basi di questa lingua in un solo mese (LIVELLO A1).
Per ottenere il massimo da questo corso, devi solo rispettare una regola: leggere un capitolo al giorno, né più, né meno. Se rispetti questa regola e segui le indicazioni contenute nel libro, il risultato è garantito.
Dimentica i soliti noiosi corsi grammaticali, dal profilo anonimo e spersonalizzato. COME IMPARARE L’ITALIANO IN 30 GIORNI è stato realizzato con tutti i crismi del self-help, come un manuale pratico, dal taglio personale, discorsivo, divertente e motivante. È ricco di tanti aneddoti curiosi e consigli utili non solo per parlare in ITALIANO, ma anche per cavarsela in viaggio. Infine, è un libro che ti farà anche immergere nella CULTURA ITALIANA, oltre ad insegnarti la lingua.

DALLA PREMESSA DELL’AUTRICE…

È possibile imparare l’italiano in trenta giorni? Sì, è possibile!
Certo, l’italiano non è una lingua facile, e devi studiare molto. In questo libro parliamo di grammatica e di regole ma anche di storia, cultura e cucina italiana.
Accompagniamo alcuni amici arrivati in Sicilia per una vacanza studio, tra divertimento e lezioni di lingua italiana. Non sei qui solo per la lingua, ma anche per imparare a vivere come un italiano.
Alla fine dei trenta giorni, SE SEI STRANIERO, potrai già fare delle conversazioni di base in italiano,conoscere un grande numero di parole per parlare in maniera sicura e senza problemi e i locali potranno quasi scambiarti per italiano!
SE SEI ITALIANO, avrai acquisito maggiore consapevolezza e padronanza della lingua, per scriverla e parlarla in maniera più corretta, senza più commettere i più classici e comuni errori.







Altre Informazioni

ISBN:

9788893055864

Condizione: Nuovo
Formato: PDF





Cos'è il Pdf

Il formato PDF è un formato sviluppato da Adobe ampiamente utilizzato per distribuire documenti su Internet e ormai diventato un importante standard per la stampa. Il principale vantaggio di questo formato consiste nell'essere totalmente rispettoso dell'impaginazione data al contenuto. Quindi un eBook in PDF verrà visualizzato allo stesso modo su ogni tipo di computer (Windows, Mac OS e Unix/Linux) e su ogni eReader che supporta il formato PDF.

Dicono di noi