home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


james perry - alimentazione emotiva: metti giù quel cucchiaio

Alimentazione Emotiva: Metti Giù Quel Cucchiaio




Formato: Mobi
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 245 KB

PREZZO
4,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 12/2021





Trama

Soffri di alimentazione emotiva, disturbo da binge eating o bulimia? Vuoi cambiare il tuo rapporto con il cibo? Vuoi guardare in profondità dentro di te e trovare le cause delle tue lotte quotidiane? Se vi trovate a lottare con una di queste forme di alimentazione disordinata, questo libro è la guida di cui avete bisogno. Continua a leggere per scoprire esattamente cosa ti insegnerà questo libro.
Leggendo questo libro, imparerai quanto segue e molto, molto di più!
- Cos'è il mangiare emotivo? - Cos'è il binge eating? - Cos'è la bulimia? - Perché le persone si abbuffano? - Perché le persone hanno la bulimia? - Perché le persone mangiano emotivamente? - Ricerca scientifica sui disturbi alimentari e perché esistono - Comprendere la neuroscienza delle sostanze chimiche del cervello e del cibo - Come combattere le abbuffate - Come vincere la bulimia - Come non farsi vincere dal mangiare emotivo - Come iniziare a fare buone scelte - Come usare il mangiare intuitivo per cambiare la propria vita - Cos'è il mangiare intuitivo? - Le basi del mangiare intuitivo - Che tipo di alimenti scegliere? - Come sviluppare e utilizzare modelli di pensiero più sani - Come far durare queste scelte più sane - Dove andare a cercare aiuto se il tuo mangiare disordinato diventa incontrollabile - Come cercare una terapia o una consulenza
Se vi state chiedendo cosa potete fare per il vostro disordine alimentare, questo libro vi fornirà una guida passo dopo passo su come potete iniziare a recuperare e cambiare la vostra vita per sempre. In questo libro non c'è solo questa guida passo dopo passo, ma una quantità di informazioni che vi aiuterà a capire meglio esattamente perché si soffre di alimentazione disordinata.
Il trattamento di un problema inizia sempre con l'identificazione del problema stesso. Questo libro vi aiuterà a identificare il problema più profondo. Esistono pochi libri che dispongono di una guida interattiva p







Altre Informazioni

ISBN:

9781667421278

Condizione: Nuovo
Formato: Mobi





Cos'è il Mobi

Lo standard MOBI è un formato pensato specificatamente per la pubblicazione dei libri digitali, funzionalmente simile all'EPUB. Viene letto nativamente dai lettori della famiglia Kindle. Può essere utilizzato anche su PC o altri dispositivi purchè dotati del software per la letture dei formati per Kindle. Prima di scaricare il file è comunque consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi