-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: UNI Service
- Pubblicazione: 02/2009
WEB MARKETING PER LE PMI
venturi alessandro; covino giuseppe
13,50 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Questa guida nasce dall'esperienza professionale degli autori con le piccole e medie imprese, per offrire una panoramica ragionata sul web marketing in cui si privilegiano gli strumenti più affermati ma al tempo stesso si individuano le tendenze più promettenti. Dall'e-mail ai banner, dall'indicizzazione nei motori di ricerca alla keyword advertising, sino ai blog e ai social network: tutti gli strumenti principali vengono passati in rassegna allo scopo di mettere in grado il lettore di costruirsi una propria scala di priorità nell'accingersi a pianificare e realizzare un'attività di web marketing. Pensata per imprenditori sensibili alle innovazioni, questa guida è rivolta a tutti coloro che desiderano intraprendere una proficua attività di web marketing, in proprio o affidandosi a esperti del settore.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788861784604
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 171
COMMENTI
19/06/2010 di enricomoretto Ritengo che il libro scritto da Covino e Venturi sia molto interessante ed indicato sia a chi vuole apprendere i primi rudimenti del web marketing sia per chi intende approfondire questo argomento. Gli autori vanno subito al sodo nell'evidenziare i punti principali dei vari ambiti. A mio modesto avviso questo è un testo molto chiaro ed efficace. enrico moretto05/08/2011 di cornelli.guglielmo Mi trovo d'accordo con il commento sopra riportato ...in motli testi, questo incluso, ci vorrebbe un appendice finale con alcune case histories significative .. altrimenti rimane sempre tutto "teorico".