Questa guida nasce dall'esperienza professionale degli autori con le piccole e medie imprese, per offrire una panoramica ragionata sul web marketing in cui si privilegiano gli strumenti più affermati ma al tempo stesso si individuano le tendenze più promettenti. Dall'e-mail ai banner, dall'indicizzazione nei motori di ricerca alla keyword advertising, sino ai blog e ai social network: tutti gli strumenti principali vengono passati in rassegna allo scopo di mettere in grado il lettore di costruirsi una propria scala di priorità nell'accingersi a pianificare e realizzare un'attività di web marketing. Pensata per imprenditori sensibili alle innovazioni, questa guida è rivolta a tutti coloro che desiderano intraprendere una proficua attività di web marketing, in proprio o affidandosi a esperti del settore.
Altre Informazioni
ISBN:
9788861784604
Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 171
I vostri commenti al Libro
2 recensioni presenti.
19/06/2010Di enricomoretto
5 stelle su 5
Ritengo che il libro scritto da Covino e Venturi sia molto interessante ed indicato sia a chi vuole apprendere i primi rudimenti del web marketing sia per chi intende approfondire questo argomento.
Gli autori vanno subito al sodo nell'evidenziare i punti principali dei vari ambiti. A mio modesto avviso questo è un testo molto chiaro ed efficace.
enrico moretto
05/08/2011Di cornelli.guglielmo
0 stelle su 5
Mi trovo d'accordo con il commento sopra riportato ...in motli testi, questo incluso, ci vorrebbe un appendice finale con alcune case histories significative .. altrimenti rimane sempre tutto "teorico".
Dicono di noi
Per noi la tua privacy è importante
Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.