• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: HOEPLI
  • Pubblicazione: 06/2018

SOCIAL MEDIA MARKETING FOR DUMMIES

17,90 €
17,00 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Questo libro spiega come utilizzare al meglio Facebook, YouTube, LinkedIn, Instagram, Twitter e i blog, piattaforme a basso costo e di grande impatto, che pochi sanno veramente usare per comunicare professionalmente. Conoscere le tecniche e le funzioni dei social media pensate per il marketing aiuta piccole attività commerciali e grandi aziende a raggiungere il proprio pubblico e a generare passaparola intorno a prodotti e servizi. Dalla Pagina su Facebook al canale YouTube, da Twitter a Instagram, dal profilo su LinkedIn al blog aziendale, le opportunità di ascoltare e coinvolgere clienti e potenziali clienti sono varie per fascia d'età e interessi.

SOMMARIO
• Parti dalle basi - acquisisci familiarità con il metodo per creare un piano di social media marketing • Dall'idea all'azione - apprendi tutte le tecniche per promuovere il tuo business online • Sviluppa contenuti - crea contenuti di qualità per ogni piattaforma social, su cui sviluppare passaparola, con testi e immagini • Sviluppa una strategia completa - crea un sito web per la tua azienda, affiancato da profili social e da una campagna di email marketing

PREFAZIONE
Utilizzi ogni giorno i social media per la tua vita personale, ma non li sai usare per comunicare professionalmente? Questo è il libro che fa per te! Scopri le opportunità per sviluppare il tuo business sulle piattaforme più popolari, partendo dalle basi e dai concetti più semplici, e inizia a padroneggiare metodologia e strumenti per raggiungere con successo i tuoi obiettivi.

AUTORE
Luca Conti, consulente e formatore, dal 2007 aiuta le aziende a promuoversi con i social media. Per Hoepli scrive nella collana di web marketing e nella serie For Dummies.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788820385330
  • Collana: For Dummies
  • Dimensioni: 211 x 17 x 151 mm
  • Pagine Arabe: 210
  • Pagine Romane: XIV