Social Media Marketing For Dummies - Conti Luca | Libro Hoepli 06/2018 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

conti luca - social media marketing for dummies

SOCIAL MEDIA MARKETING FOR DUMMIES




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 10 ore e 27 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
17,90 €
NICEPRICE
17,00 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 06/2018





Sommario

• Parti dalle basi - acquisisci familiarità con il metodo per creare un piano di social media marketing • Dall'idea all'azione - apprendi tutte le tecniche per promuovere il tuo business online • Sviluppa contenuti - crea contenuti di qualità per ogni piattaforma social, su cui sviluppare passaparola, con testi e immagini • Sviluppa una strategia completa - crea un sito web per la tua azienda, affiancato da profili social e da una campagna di email marketing




Prefazione

Utilizzi ogni giorno i social media per la tua vita personale, ma non li sai usare per comunicare professionalmente? Questo è il libro che fa per te! Scopri le opportunità per sviluppare il tuo business sulle piattaforme più popolari, partendo dalle basi e dai concetti più semplici, e inizia a padroneggiare metodologia e strumenti per raggiungere con successo i tuoi obiettivi.




Trama

Questo libro spiega come utilizzare al meglio Facebook, YouTube, LinkedIn, Instagram, Twitter e i blog, piattaforme a basso costo e di grande impatto, che pochi sanno veramente usare per comunicare professionalmente.
Conoscere le tecniche e le funzioni dei social media pensate per il marketing aiuta piccole attività commerciali e grandi aziende a raggiungere il proprio pubblico e a generare passaparola intorno a prodotti e servizi.
Dalla Pagina su Facebook al canale YouTube, da Twitter a Instagram, dal profilo su LinkedIn al blog aziendale, le opportunità di ascoltare e coinvolgere clienti e potenziali clienti sono varie per fascia d'età e interessi.




Autore

Luca Conti, consulente e formatore, dal 2007 aiuta le aziende a promuoversi con i social media. Per Hoepli scrive nella collana di web marketing e nella serie For Dummies.







Altre Informazioni

ISBN:

9788820385330

Condizione: Nuovo
Collana: For Dummies
Dimensioni: 211 x 17 x 151 mm
Pagine Arabe: 210
Pagine Romane: XIV






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X