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DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
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Libro
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- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: Franco Angeli
- Pubblicazione: 12/2002
DARE VALORE ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI E DEI DIPENDENTI DELL'AZIENDA
figini
24,50 €
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TRAMA
L'obiettivo primario per un'azienda, un ente e per tutti coloro che operano sul mercato e che hanno come referenti dei clienti sia esterni (i fruitori) sia interni (i dipendenti) è quello di soddisfare la propria clientela. Occorre quindi, da una parte, conoscere i desideri dei clienti per poi soddisfarli, misurarne la soddisfazione attraverso le ricerche di mercato, dall'altra invece monitorare il clima interno all'azienda o all'ente per verificare che la cultura di chi eroga un prodotto o un servizio sia in linea con quella di chi ne fruisce.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788846442277
- Collana: AZIENDA MODERNA
- Pagine Arabe: 160