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figini - dare valore alle esigenze dei clienti e dei dipendenti dell'azienda

DARE VALORE ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI E DEI DIPENDENTI DELL'AZIENDA CON LA CUSTOMER SATISFACTION ED I GRUPPI DI MIGLIORAMENTO AZIENDALI




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Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 12/2002





Trama

L'obiettivo primario per un'azienda, un ente e per tutti coloro che operano sul mercato e che hanno come referenti dei clienti sia esterni (i fruitori) sia interni (i dipendenti) è quello di soddisfare la propria clientela. Occorre quindi, da una parte, conoscere i desideri dei clienti per poi soddisfarli, misurarne la soddisfazione attraverso le ricerche di mercato, dall'altra invece monitorare il clima interno all'azienda o all'ente per verificare che la cultura di chi eroga un prodotto o un servizio sia in linea con quella di chi ne fruisce.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846442277

Condizione: Nuovo
Collana: AZIENDA MODERNA
Pagine Arabe: 160


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