home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

carboni gabriele - strategie web per i mercati esteri

STRATEGIE WEB PER I MERCATI ESTERI




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 21 ore e 23 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 24,90
NICEPRICE
€ 21,17
SCONTO
15%


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore: HOEPLI
Pubblicazione: 06/2016





Trama

Avviare un progetto di internazionalizzazione di un'azienda implica l'attuazione di metodologie complesse che necessitano un'attenta pianificazione delle attività e dell'impiego delle risorse umane, nonché investimenti di rilievo (export manager, ufficio estero, contabilità ecc.).
Le dimensioni di fatturato, l'organico aziendale o la scarsa liquidità a disposizione sono fattori che costituiscono un serio ostacolo alla possibilità di sviluppare rapporti economici duraturi con l'estero. Tali fattori finiscono spesso per precludere buone prospettive di espansione per l'impresa; in alcuni casi arrivano a escludere a priori le opportunità di apertura verso i mercati esteri.
I social media e gli altri canali di comunicazione web possono essere invece la risposta per superare tali gap. Questa guida pratica, arricchita dai casi di studio di alcune PMI italiane, offre le competenze e gli strumenti utili a definire una strategia di comunicazione web per l'internazionalizzazione e per incrementare il commercio con l'estero, scavalcando le difficoltà e condividendo strategie, obiettivi e risorse.




Autore

Gabriele Carboni È co-fondatore di Weevo S.r.l., agenzia di comunicazione web specializzata nell'approccio ai mercati internazionali attraverso i social media. Si occupa di marketing e comunicazione, è digital strategic planner, Twitter specialist e communication designer. Ha collaborato come docente per 24 Ore Business School, Ninja Academy, Warrantraining e diverse università italiane. È co-editore de Il Giornale delle PMI, testata giornalistica online dedicata alle piccole e medie imprese.




Consigliati dai Librai

INFLUENCER MARKETING 2.0
WEB MARKETING MANAGER & DIGITAL STRATEGIST
E-COMMERCE MANAGER
DIGITAL MARKETING CON ADWORDS
MOBILE WORKING




Altre Informazioni

ISBN: 9788820375041
Collana: WEB & MARKETING 2.0
Pagine Arabe: 212
Pagine Romane: XIV






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X