home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  LIBRI > INFORMATICA > INTERNET > ECOMMERCE

carlucci emiliano - search engine marketing. i segreti dei keyword advertising per fare pubblicita'

SEARCH ENGINE MARKETING. I SEGRETI DEI KEYWORD ADVERTISING PER FARE PUBBLICITA' I segreti dei keyword advertising per fare pubblicità online




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
23,90 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 04/2010





Trama

Search Engine Marketing tratta in modo approfondito la tecnica del pay-per-click o keyword advertising, svelandone le dinamiche complesse e confermando la sua importanza all’interno del marketing mix. Il testo si rivolge ai professionisti del marketing e della comunicazione, agli imprenditori e a chi desidera comprendere meglio uno strumento che ha capovolto le regole della pubblicità, facendo di Google la concessionaria più importante al mondo.
In un momento in cui Internet sta rubando una parte della scena alla televisione, sempre più persone cercano conferme sul web e sui motori di ricerca. La chiave è capire che l’annuncio che appare sui motori di ricerca non rappresenta il messaggio completo, ma costituisce l’inizio dell’esperienza di ricerca, tappa fondamentale nel ciclo di acquisto di qualsiasi prodotto o servizio.
Il libro offre informazioni pratiche su come pianificare, realizzare e controllare una campagna di keyword advertising, guidando il lettore a promuovere prodotti, servizi e brand, e a scoprire i vantaggi legati al controllo totale sul target, sulla spesa, sul rendimento degli annunci pubblicitari e sul ROI.




Sommario

I segreti della Googlenomics - Le basi del Search Marketing - Pianificare una strategia di successo - Le metriche del keyword advertising - Strutturare le campagne - Il targeting - Scegliere le parole chiave - Scrivere gli annunci - Landing page, offerte e conversioni - Monitorare e ottimizzare le performance - Oltre i motori - SEM vs SEO: strategie alternative o complementari?




Autore

Emiliano Carlucci, esperto di search engine merketing, è COO di GoAdv, media company che edita un network di portali, blog professionali, siti verticali e guide all’acquisto che attraggono ogni mese oltre venti milioni di utenti unici in Europa, Stati Uniti, Sud America e Australia.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820344580

Condizione: Nuovo
Collana: WEB & MARKETING 2.0
Dimensioni: 15,5x23 cm
Formato: Copertina plasticata
Pagine Arabe: 198
Pagine Romane: X


Dicono di noi